Compagni di Viaggio (Canada, Agosto 2008)

Serata alcolica in Canada
 
Scaricando dalla SD le foto …mi sono imbattuta in queste che metto qui sotto…sapevo di averle fatte…ma non sapevo che fossero venute così bene. Sono esilaranti …o almeno a me fanno ridere, forse perchè mi ricordano la serata di "Canadian Whiskey".
Dopo 4 o 5 giri…(non me lo ricordo) queste le facce dei miei compagni di viaggio ahhaahah!!!
 
 

Minkia Sabbry! (ultima foto) sei quella che ha bevuto di meno ma mi sembri quella che è più in "Gaina"!

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Viaggi. Bookmark the permalink.

2 Responses to Compagni di Viaggio (Canada, Agosto 2008)

  1. sara says:

    Manca la tua foto però…

  2. Fayd says:

    Eh no …la mia foto non la metto…troppo sconvolta…non sono presentabile!!!! 🙂

Leave a comment