Gravity, finalmente visto e Ender in arrivo

Dopo un anno di attesa finalmente l’ho visto.
Ottimo direi. Dopo innumerevoli film d’azione pessimi e tutti i super eroi che Marvel ci propina ogni anno, finalmente un film d’azione ambientato nello spazio dopo la tensione e l’azione si sentono e si vedono senza cadere nell’assurdità. Grandissimo regista, scelte ben riuscite sia nella trama che nel montaggio. Un prodotto che secondo me può pensare di andare agli oscar.
Ora ci aspetta un periodo di vuoto…a parte l’atteso ENDER’s GAME.
Non ho molte aspettative spero non sia il solito film solo chiassoso per poveri di mente.
Comunque di una cosa sono sicura…basta Supereroi!!!
ENDER’s GAME

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Film. Bookmark the permalink.

5 Responses to Gravity, finalmente visto e Ender in arrivo

  1. cristian says:

    andrò a vederlo anche io

    Cristian

  2. Matteo says:

    Io non lo volevo vedere… però se mi dici che merita…

  3. Tichy says:

    Gravity: la storia è molto semplice, ma il tutto è una goduria per i sensi. Mi sta bene che Cuarón continui a cercare di imitare Tarkovskij (almeno, a me pare), con i suoi piani sequenza lunghissimi e le inquadrature statiche che sembrano dei quadri. L’ho adorato ne I figli degli uomini, ed anche qua.

    E sì, i film di supereroi hanno decisamte rotto le scatole… Anche nel 2016.

Leave a Reply

