Lavorare è imparare!

Ho alle spalle un po’ di anni di lavoro. Ho avuto varie esperienze con varie aziende. Non riesco a dire se ci sia stata un’esperienza negativa. Ogni esperienza va presa per quella che è. Un modo per crescere umanamente e professionalmente. Non esiste l’esperienza negativa. Esiste solo il posto dove impari sia nel bene che nel male. Ho conosciuto tante persone e da tutti ho imparato qualcosa. Nessuno è inutile. Tutti ti possono dare qualcosa…anche qui nel bene e nel male.

  • Il mio primo lavoro mi ha insegnato che l’onestà è un fattore un po’ sottovalutato e che è difficile da trovare.
  • Il secondo lavoro mi ha fatto capire la fatica fisica. Il lavoro duro, manuale.
  • Il terzo lavoro mi ha insegnato: “Mai dire Mai”
  • Il quarto mi ha fatto capire che ricominciare è duro ma necessario e che in questo mondo il “reset professionale” deve essere fatto se vuoi sopravvivere. Il cambiamento è vita.
  • Il quinto mi ha insegnato che non bisogna porsi limiti e che usare il cervello e la volontà fanno la differenza. Vedere le cose da differenti prospettive è vitale.
  • Il sesto mi sta facendo capire che le possibilità di fare male o bene sono talmente tante che bisogna avere la mente aperta….e poi vedremo cos’altro mi insegnerà.

 

 

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

