Portafogli Minimal

Ho sempre avuto un attenzione particolare per i portafogli minuscoli e le borse minuscole.
Mi definisco una donna minimal.
Le miniaturizzazioni degli oggetti mi piacciono molto. Qualche anno fa solo Eastpak e pochi altri producevano miniborse o mini pormonete.
Oggi sono nati marchi che si occupano di creare oggetti da usare nel quotidiano che possono essere di minimo ingombro.
Facendo una ricerca online ho trovato vari portafogli/portacarte di credito innovativi dove il design è alla base di tutto.
A parte Klipsò (quello più facilmente reperibile) gli altri produttori sono difficilissimi da trovare in Italia. Spesso poi i prezzi sono
veramente alti
Klipsò
http://www.klipso.it/it/
Piccolo portafoglio magico. Prezzo abbordabile. Io l’ho pagato 17 euro da C’Art circa tre anni fa

Ottimi materiali, belli i colori. Piccolo ma capiente. 6 Carte e nella parte interna con gli elastici (molto resistenti) ci si riesce a mettere
parecchie banconote. Sta in tasca e non da fastidio. In borsa è perfetto.
Rapporto qualità prezzo: Straordinario
No RFID
I-clip

I-CLIP home

Porta carte e banconote Prezzo da 34,90 Euro. Un tantino più caro.

Interessante dal punto di vista della soluzione.
Mi piacerebbe provarlo per capire la comodità.
Le potenziali note negative sono legate al fatto che le carte di credito sono messe tutte insieme con il rischio che si graffino.
Si RFID

We Positive Card Protectin Wallet

Bracciali e Borse We Positive

Novità interessante. Ma prezzo alto 45 Euro
Attualmente quello a mio parere raccogliere in un unico oggetto tutte le esigenze

Anche in questo caso le Carte sono messe tutte insieme. Da vedere l’usura sia delle carte sia del dispositivo per farle uscire.
Mi piacerebbe provare anche questo. In generale mi sembra il meglio concepito.
Si RFID

SpaceWallet

Home

Non mi ha convinto. 19 Euro. Prezzo interessnte ma…per un elastico
Anche se fatto bene resta un elastico.
Carte sempre tutte insieme…con pericolo di usura.
https://youtu.be/ZAHqxaDxaZ0

NanoBoy
Nano Boy minimalistic wallet for men and women
Si trova a 29 Euro su amazon
anche in questo caso …si tratta di un banale elastico con un design accattivante. Direi che il prezzo non è da considerare.
Megli lo spacewallet. Anche se non li ho mai usati ad occhio non spendo tutti sti euro per un pezzo di elastico.
Bella l’idea di entrambi e sicuramente le idee si pagano.
https://youtu.be/Q0BJB74Clbo
Da provare tutti insomma…ma…vedremo.
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in nuovi prodotti, Uncategorized and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

