Ma sta passione per lo yogurt Greco 2

E’ dunque vero. Lo yogurt Greco sta spopolando. Il mio post più cliccato è giusto quello sullo yogurt greco. Tanti …e non sapete quanti sono venuti in questi mesi a leggere le informazioni scarse che ho messo sulle varie marche di yogurt “alla greca” presenti sul mercato italiano.

Per completare il tutto vi do questo aggiornamento ho comprato due novità

  • OIKOS di Danone prezzo 1,49 Euro (Auchan)
  • be Active Sveltesse Nestlè 1,29 Euro (Auchan)

    grecoq

    Nuove proposte yogurt Greco

Oikos sostitusce Danio Snack che è andato in pensione. L’ho già provato. Buono ma un po’ insipido. Non so perché  ma mi piaceva di più Danio Snack (è sicuramente una questione psicologica, Danio Snack mi era simpatico, la confezione bianca era carina questo Oikos ha una veste troppo seria).
Il motivo per cui Danone ha eliminato Danio Snack a favore di Oikos non lo conosco ma il fatto di lanciare un prodotto nuovo in sostituzione è un ottima mossa per far aumentare i consumi. Persone come me, curiose di provare nuove proposte, non possono astenersi dal provarlo.

Per i 150gr del vasetto si hanno solo 81 Kcal, Zuccheri 5,1 gr, Proteine 14,7 gr e assolutamente ZERO grassi. Un ottimo spuntino. Io lo uso al mattino come colazione in alternativa all’avena. Ovviamente con un bel po’ di miele dentro. Insomma alla fine il Faje è sempre il mio preferito ma Oikos è accettabile.

be Active Sveltesse non l’ho ancora provato farò una recensione appena me lo sbrano.

 

 

 

 

 

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande, nuovi prodotti, provati per voi, Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

