Ma sta passione per lo yogurt Greco 2

E’ dunque vero. Lo yogurt Greco sta spopolando. Il mio post più cliccato è giusto quello sullo yogurt greco. Tanti …e non sapete quanti sono venuti in questi mesi a leggere le informazioni scarse che ho messo sulle varie marche di yogurt “alla greca” presenti sul mercato italiano.

Per completare il tutto vi do questo aggiornamento ho comprato due novità

  • OIKOS di Danone prezzo 1,49 Euro (Auchan)
  • be Active Sveltesse Nestlè 1,29 Euro (Auchan)

    grecoq

    Nuove proposte yogurt Greco

Oikos sostitusce Danio Snack che è andato in pensione. L’ho già provato. Buono ma un po’ insipido. Non so perché  ma mi piaceva di più Danio Snack (è sicuramente una questione psicologica, Danio Snack mi era simpatico, la confezione bianca era carina questo Oikos ha una veste troppo seria).
Il motivo per cui Danone ha eliminato Danio Snack a favore di Oikos non lo conosco ma il fatto di lanciare un prodotto nuovo in sostituzione è un ottima mossa per far aumentare i consumi. Persone come me, curiose di provare nuove proposte, non possono astenersi dal provarlo.

Per i 150gr del vasetto si hanno solo 81 Kcal, Zuccheri 5,1 gr, Proteine 14,7 gr e assolutamente ZERO grassi. Un ottimo spuntino. Io lo uso al mattino come colazione in alternativa all’avena. Ovviamente con un bel po’ di miele dentro. Insomma alla fine il Faje è sempre il mio preferito ma Oikos è accettabile.

be Active Sveltesse non l’ho ancora provato farò una recensione appena me lo sbrano.

 

 

 

 

 

Advertisements

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande, nuovi prodotti, provati per voi, Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s