MoleCola: La cola italiana

Ho trovato questa simpatica lattina da Auchan in offerta (0,59 centesimi per 330 ml).

Si tratta di una COLA prodotta in Italia da Trinca Srl di Rivoli  (Torino). Incuriosita dalla indicazione “Prodotto Italiano” ho deciso di provarla.
Decisamente bocciata. A  me non è piaciuta. Ho provato la versione Zero dolcificata con sucralosio. Il sapore del dolcificante è quello predominante.
Per il resto assomiglia molto alla Pepsi senza Zucchero. Proverò anche quella con zucchero, forse è più buona. Comunque l’aspetto marketing è ottimo il nome azzeccato…io l’ho comprata. Sotto il link:
http://www.bevimolecola.it/

molecole

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande, provati per voi, Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

