Odio il caffè, amore sfrenato per i solubili.

Ricordo che parlando con i colleghi stranieri tutti rimanevano scioccati dal fatto che io non bevo caffè! Una italiana che non beve caffè ma che ama il tea a qualsiasi ora del giorno è una cosa molto anomala. A questa anomalia mettiamoci che ho una passione sfrenata per i solubili. Beveroni surrogati che chi ama il caffè trova abominevoli.

Esti-caxxxi direte voi! No…non potete capire …quando passo da un supermercato perdo ore davanti ai solubili e al banco dei Tea. E’ una malattia.

Li ho provati quasi tutti, sia le varie marche di tea (farò un post a parte) sia per i solubili  ai vari gusti …vanigliatissimi o nocciolatissimi che mi fanno impazzire.

Ecco quello che ho in questo momento: Manca solo il Caffè goloso alla nocciola che ho finito e visto il costo non so se lo comprerò di nuovo:

Solubili cool
Crastan è uno dei produttori di solubili più attivo in Italia ma soprattutto Nescafè (Nestlè) è leader quasi incontrastato in questo settore e poi Ristora che ha meno prodotti ma sono comunque interessanti. Post lungo…a questo punto …rimando le recensioni ad un post successivo altrimenti già a questa riga vi siete rotti….o forse vi siete rotti alla prima di riga. Sarà un Crastan contro Nestlè contro Ristora. Vi darò anche qualche dritta sui prodotti a marchio Carrefour/Auchan/Esselunga…chi ci sta dietro? Chi li produce?…gli stessi forse che fanno i brand prestigiosi? ..

Advertisements

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s