Morning Oatmeal! roba da stranieri?

my morning oat

my morning oat

Qualche anno fà viaggiando in UK e negli Stati Uniti ho scoperto una cosa meravigliosa. L’OATMEAL o pappa di avena per gli italiofoni.
Porridge in UK…anche se il porridge si fa con il latte….ma sto divagando …

Molti diranno….”mamma che schifo…io al mattino non carburo se non ho cappuccino e cornetto alla crema”.
Io invece non ne posso fare a meno. E’ un abitudine che ormai ho da anni
“my morning oatmeal.”!!!

Due bei cucchiai di avena cotta in acqua per 5 minuti, miele, mandorle, cacao e la colazione è servita.
In Italia fino a poco tempo fa non era facile trovarla, ora è acquistabile  al supermercato …ad esempio quella più economica e buona è l’Avena Quaker.
Ma porc….2,75 euro per mezzo kg. di Avena mi sembra una rapina.
Soluzione paccone da 5kg comprato su MyProtein.com. (14 euro) Farò un post a parte su  su Myprotein…stay tuned.
Comunque è sempre divertente mangiare l’oatmeal davanti a gente che ti guarda schifata!!!
Ah! che belle le colazioni alternative!!!

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

