Il Trono di Spade

Dopo la milionesima persona che mi diceva “DEVI leggere il Trono di Spade!” alla fine ho ceduto e ho cominciato a leggerlo. Il Primo libro è andato via liscio e  il secondo lo sta seguendo a ruota. Informandomi sul web mi sono terrorizzata all’idea che il numero dei libri è infinito. Mi basterà una vita per leggerli tutti??? Per ingannare il tempo in questa serata, (ultima di libertà, da domani si torna a lavorare) mi sono trovata a vedermi anche il pilot del telefilm. Non male e piùttosto fedele al romanzo. Infine se siete dei fanatici del Fantasy e avete tempo leggetevi i romanzi e vedete la serie TV. Ne vale la pena. Se poi siete pigri guardatevi almeno la serie. Ricordate “Winter is coming”!

 

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Entertainment, Intrattenimento, serie TV. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

