TAG: Serie Tivvì

Molti in rete stanno mettendo video risposte a questo divertente questionarietto sulle serie TV e anche io non potevo esimermi dal rispondere tramite questo blog.

1)     La prima serie che hai seguito

Domanda difficilissima non ricordo se ho cominciato con Star Trek o Spazio 1999 però ho paura che sia stato “Tre Nipoti e un maggiordomo”

2)     Serie anni ’90 preferita

Che domande!!!….X-Files

3)     Serie anni 2000 preferita
Battlestar Galactica è astromitica.


4)    
Serie preferita in corso?
Dexter sicuramente.

5) Series creator preferito
J.J. Abrams
e Chris Carter senza dubbio.

6) Series creator più odiato a.k.a. “Il Demonio”
Mi unisco alla rete e nomino Brenda Hampton  che con Settimo Cielo ci ha veramente scassato. Ho visto due episodi e volevo uccidere tutti.

7) Ship preferita
Ce ne sono tante. La meglio gestita è quella di Chris Carter dunque direi Mulder & Scully

8) Personaggio per cui hai una cotta vergognosa

Tripppppinooooo!!! Si lui…Charles “Trip” Tucker III di Enterprise

9) Il peggior finale di ogni tempo e il migliore
Il peggiore è sicuramente quello di “Enterprise”. Per il migliore sono in vera difficoltà, quando si chiude una serie è come se qualcosa ti lasciasse e mai mi trovo d’accordo con le chiusure. Ma spesso mi  rivedo su youtube il finale di LOST. Lo trovo ben fatto è molto commovente.

10) Chi non ha saputo fermarsi?

JJ Abrams con Alias e Fringe. Adoro JJ  ma tende ad esagerare.

11) Miglior episodio pilota
Fringe se la gioca a pari merito con Lost e True Blood

12) La cancellazioni che ti ha spezzato il cuore

Star Trek Enterprise e Veronica Mars. Il primo per motivi di affetto e perché identifica la fine di un’era. Il secondo perché mi è dispiaciuto. Veronica Mars secondo me era un buon prodotto.

13) Personaggio preferito
non necessariamente in questo ordine:Kara Thrace  “Starbuck” di Battlestar Galactica, Data di Star Trek TNG e Alan Shore di Boston Legal

14) Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo
Hugh Laurie sarà sempre il Dottor House

15) Migliore theme song?

True blood sicuramente di quelli moderni ma se si fa un salto nel passato Magnum PI aveva il suo bel perchè

16) Preferisci guardare le serie quando siano finite o settimana per settimana?
Tutte insieme …immense maratone da far scoppiare il TV

17) Serie che stai aspettando con più trepidazione?
Nessuna per ora.

18) La serie che ti ha cambiato la vita?
Star Trek senza dubbio

19) Serie per ridere
Will & Grace e Boston Legal…hahahah rido al solo pensiero.

20) Serie per piangere
Band of Brothers

21) Serie per riflettere
Ma…non saprei …Battlestar Galactica

22) Story arc preferito
X-Files

23) Hai mai pianto su un episodio e se sì quale?
La Fine di LOST

2 4) UK o US?
US

25) A quale personaggio somigli?
Somiglio??? MA diciamo che mi piacerebbe essere T’Pol

26) Serie che non riesci a guardare perché la detesti
Jersey Shore

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in serie TV, X-Files. Bookmark the permalink.

6 Responses to TAG: Serie Tivvì

  1. Luca says:

    ma i nipoti non erano tre? 🙂

  2. Luca says:

    I nipoti non erano tre? 🙂

  3. Cristian says:

    come sempre concordo su quasi tutto ma,devi spiegarmi il pianto su lost non riesco ad identificare un finale meno commovente di questo è a mio parer anche deludente cmq mi spiegherai cosa è riuscito in quel finale a sciolgierti sono curioso

    • faydeaton says:

      @Cris: Mi ha commosso la fine con tutti i personaggi raccolti insieme. Poi sulla chiusura della serie l’ho trovata un pò troppo…esoterica…se si può dire così.

      • Cristian says:

        dal post precedente forse si capisce male (maledetta scrittura tramite cellulare XD) cmq intendevo dire che revenge MERITA

Leave a Reply

