Prometheus

Fantascienza per noi a quanto pare  ne arriva …come avevo anticipato qualche post fa Ridley Scott ha deciso di rimettersi dietro la cinepresa (digitale credo) e  girare un nuovo film da inserirsi nel filone di ALIEN. Nel 1979 ci aveva allietato e spaventati a morte con Alien il primo film e ora tenterà di darci le stesse emozioni con questo nuovo “Prometheus”

Previsto in Italia per il 14 settembre 2012. (esce a Giugno in USA) il film sembra avere tutti gli elementi tipici dei suoi predecessori. Comabattimenti, atmosfere claustofobiche, astronavi, forme aliene particolarmente aggressive. Sulla rete trovate già qualche filmato con intervista al regista e qualche parte del girato. Protagonista femminile Charlize Theron.  Ci farà dimenticare la Ripley  di Sigourney Weaver? Non Credo.

Protagonista maschile Michael Fassbender. Famoso per la sua interpretazione in “Shame” film incentrato sulla “sexual addiction” (me ne hanno parlato molto bene)

Tornando a Prometheus nel cast ci sarà anche Noomi Rapace. (ve la ricordate nell’ultimo Sherlock?)

Dunque  possiamo sperare in qualcosa di qualità visto il regista e il cast. Soprattutto dopo aver saputo che è previsto uno SKYLINE 2…ma se il primo era inguardabile?!?!!?? Bha!

Locandina

Advertisements

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Entertainment, Intrattenimento and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s