Alcatraz…nuova Serie di J.J.

Ho visto il primo episodio di Alcatraz la nuova serie prodotta da JJ Abrams. Non mi ha entusiasmato ma nemmeno schifato. L’unica cosa che mi suona male è la presenza di Hugo di Lost nel cast. Per ora non lo vedo nel personaggio. Per il resto c’è un sempre ottimo Sam Neil.

Non svelo nulla sulla trama ma comunque si capisce che il tutto nasce dal famoso carcere americano. Io ci sono pure stata…fico.
La prima puntata spiega già parecchio e alla fine non è che rimane quel gusto di mistero. Ricordo con piacere la prima puntata di FlashForward …quella si che mi aveva intrigato. Peccato che poi non ha mantenuto lo stesso livello.

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Intrattenimento and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Alcatraz…nuova Serie di J.J.

  1. Cristian says:

    il tuo”ad alcatraz ci sono pure stata ” mi lascia perplesso per la tua detenzione ma felice per la tua evasione e dubbioso riguardo la tua eta 🙂 lol

Leave a Reply

