La mia nuova scrivania

Mi è costata troppo!
Ci ho messo troppo a montarla!
E’ troppo delicata!
Mi costringe ad essere ordinata!
Ho paura di toccarla per non rovinarla!
Mi manca la mia vecchia scrivania, tutta disordinata, piena di oggetti e su cui ci si poteva mettere una fumante tazza di tea!
La sedia però è troppo comoda!
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Computer e Internet. Bookmark the permalink.

2 Responses to La mia nuova scrivania

  1. Fabio says:

    Mi piace… Essenziale, minimal… E anche la sedia presidenziale…Ma lo schermo del portatile sembra storto… o sbaglio?

  2. Fayd says:

    Sembra storto…ma mi sa che è la foto.

Leave a Reply

