Se rinasco faccio l’imbianchino

"Per una parete grande ci vuole il pennello grande" diceva la famosa pubblicità.
Ma soprattutto ci vogliono un sacco di soldi.
La decisione è stata dura ma necessaria. Ritinteggiare tutta la casa in un colpo solo.
Dunque, a parte che trovare un imbianchino di questi tempi è un impresa. Sono richiestissimi come i neurochirurghi e costano anche allo stesso modo.
Dopo 6 giorni il mio simpatico tinteggiatore se ne andato via con oltre tre palanche in tasca e io sto ancora piangendo.
 
Tutto bene direi a parte che:
– la pulizia pre e post tinteggiatura è peggio dei lavori forzati
– farlo nella settimana di Pasqua con la pioggia non è il miglior momento
– Se sapevo che ‘sto lavoro era così renumerativo, lo facevo anche io
– a furia di spostare mobili il mio parquet è uno schifo…tutto rigato.
 
Invece di perdere tempo all’Università, cari i miei ragazzi …andate a fare l’Idraulico e l’Imbianchino….
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Categoria di M...a. Bookmark the permalink.

One Response to Se rinasco faccio l’imbianchino

  1. Fabio says:

    Ah ah… lo so io chi ti ha ispirato questo post… ti capisco Fayd, ci sono appena passato anche io…

Leave a Reply

