Budapest e Avventure

BUDAPEST
Di recente sono stata Budapest.
Vi risparmio le avventure con la valigia che posterò più avanti quando avrò risolto.
 
Budapest è veramente caotica. Un traffico allucinante.
Bella però. Come mio solito essendo molto curiosa ho deciso di assaggiare un piatto particolare.
Questo piatto era inondato di Paprika. Ho scoperto che la Paprika non la digerisco molto bene…non dico le conseguenze.
Una domanda che mi sono fatta è stata: Perchè nei meeting internazionali ci si deve umiliare facendo dei giochi cretini?????!!!
A volte non comprendo il senso..ma in questo periodo sono molto…troppo critica nei confronti di questi "cervelloni" che ritengono che fare i dementi in una stanza di fronte a tutti i colleghi aiuti la collaborazione.
MAVaFFA!!!!
 
Allego qualche foto della Città:
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Viaggi. Bookmark the permalink.

One Response to Budapest e Avventure

  1. Fabio says:

    Concordo in pieno. Infatti io cerco sempre di defilarmi senza dare troppo nell\’occhio… 🙂

Leave a Reply

