sFacciaLibro

Facebook è la rovina dei tempi moderni?

La mia risposta è NO.

Perché mi sono fatta questa domanda? e perchè mi sono data anche la risposta?

Semplice …l’altro giorno ero al telefono con un collega Irlandese  e stavamo parlando di varie cose. Mi stava facendo vedere via Live Meeting una serie di documenti. 

Ad un certo punto ho dato i miei commenti alla cosa…"interessante, grazie per i suggerimenti"  e solite cose. Anche non veri come al solito. Questo invece di darmi tutta la sua attenzione apre FACEBOOK…(non ricordandosi che stava condividendo il suo desktop con me) e comincia a farsi beatamente i fatti suoi…leggendo commenti di varie “gnugnie” che conosce.

Poi …non contento apre la posta e si legge le pubblicità che gli arrivano. Tutto questo durante una conversazione di lavoro.

Alla fine si accorge e chiude tutto.

Morale: Se uno è Meeenkione…lo è sempre …non è colpa di Facebook.

 

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

