Fenomeno!

Grande soddisfazione.
Oggi nella posta di Flickr ho trovato un messaggio dai gestori del sito
Pare che abbiano scelto una mia foto per la pubblicazione nella guida di New York.
Coool!
 
La foto non è fenomenale a mio parere ma comunque ho gradito l’interesse.
Purtroppo avevo tempo per autorizzare la pubblicazione fino al 12 Giugno. Mi sa che oggi è un pò tardi.
Speriamo che la pubblichino lo stesso.
Verrà referenziata come FAYD EATON ..hahahaha!
Qui il link alla foto
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Hobby. Bookmark the permalink.

One Response to Fenomeno!

  1. Fabio says:

    Non è giusto!! E\’ il sogno di ogni fotografo!! UFFA!!

Leave a Reply

