La mia nuova auto

E’ finalmente arrivata!
Eccola…la mia nuova BRAVO!
Per tutti quelli che odiano FIAT: provatela e guardatela…e molto bene fatta e l’attenzione ai particolari è strabiliante.
Io per la verità avrei voluto prendere una ALFA MITO ma per vari motivi ho scelto questa.
Bravo 1.6 multijet 16 valvole. 120 cavalli. Emotion.
E’ super accessoriata! Tutto quello che ha in dotazione è di serie
  • Cerchi in lega da 17 pollici
  • Sensori di parcheggio
  • Fendinebbia con cornering
  • Clima bizona
  • Sistema Blu&Me (è possibile con questo sistema connettere un cellulare o altro dispositivo bluetooth e ha una presa USB per l’Ipod o altro lettore multimediale
  • Cruise Control

 

 
Qui qualche foto:
 
Gli interni sono ben curati. E’ un auto molto spaziosa e per me è deciisamente sprecata.
 
Insomma sono piuttosto soddisfatta!
 
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Auto & Motori. Bookmark the permalink.

5 Responses to La mia nuova auto

  1. Dimitri says:

    Davvero bella! Quando la vedo dal vivo e soprattutto OFFRI DA BERE? 🙂 🙂 🙂

  2. Fayd says:

    ooookey! quando vuoi!!! sei tu quello indaffarato!

  3. Fabio says:

    Beellaaaa! Benvenuta nel mondo delle auto aziendali… un mondo di vantaggi e risparmio!Mi associo per l\’aperitivo!

  4. Noe says:

    ooooh!!I had the previous Bravo Model, a T100 GT in dark blue and I loved that carI hope you will enjoy it as much as I did:)

  5. Domenico says:

    Ciao…se ti va passa da qui a farci una visita… 🙂 http://forum.stiloclub.it/index.php ..è il club\\forum della stilo e della nuova bravo..dimenticavo..splendida auto..io ho una sport dello stesso colore..

Leave a Reply

