La Bandiera…il volo e noi polli italiani.

Alitalia….un pò stropicciata.
Ho trovato in valigia questo fazzolettino, ricordo di un viaggio con Alitalia. Guardandolo mi ha fatto pensare all’attuale situazione.
 
Due settimane fa ho dovuto cercarmi un volo per Londra per ragioni di lavoro. Io da buona Italiana ho tentato di volare Alitalia. I voli disponibili per l’orario che mi interessava erano con scalo a Fiumicino o a Parma (!!!). Ma ditemi voi se da Milano io devo fare scalo a Roma o Parma per andare a Londra!
Alla fine ho usato una compagnia straniera…ecco…e andrà sempre peggio. I Milanesi dovranno usare voli non-alitalia per viaggiare?Vergogna!
Francamente non mi interessa poi tanto volare Alitalia…ma non avete quella strana sensazione quando tornate dall’estero, quando entrare in un aereoplano Alitalia di trovarvi quasi già a casa? Di sentire con piacere che si rivolgono a voi nella vostra lingua? Sono troppo sentimentale?…Forse si…ma intanto io volo British Airways.
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Pensieri Immagini Parole. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

