Il Burrito

IL BURRITO
 
Nel precedente post vi ho parlato dei pranzi lavorativi a Seattle …ecco la foto del Burrito pesantissimo …fa veramente impressione.
Ho mangiato solo la parte mancante…un orrore.
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Cibo e bevande. Bookmark the permalink.

2 Responses to Il Burrito

  1. Fabio says:

    Mamma mia davvero… impressionante…
     
    Ma sai che… pensandoci… sono anni che sento nei film di questi burrito… ma non so mica cosa c\’è dentro…
     
    Cosa c\’è dentro? Dalla foto non si capisce… sembra una massa informe di cibo non specificato.

  2. Massimo says:

    Beh se ti può consolare sono appena tornato da Seattle e ho fatto più o meno la tua stessa esperienza..
     
    Mno male che ho incrociato la Petra domenica matttina così almeno un giro per il Pike Market e taxi boat ce lo siamo fatti
     
    Alla mensa il tucco era prendere l\’indiano.. 😉

Leave a Reply

