Satomi lavora per NOI!

Chi si Ricorda di Satomi dei BeeHive?

ebbene lavora con me….hahaha ne ho le prove.

 
Questo è il manichimo "UGO" che abbiamo in ufficio e che io ho usato per fare una webconference ahahaha che ridere.Se non mi licenziano è un miracolo! (nella webconference aveva anche una sigaretta in bocca e il piercing al capezzolo destro )
Se siete dei nostalgici di Kiss Me Licia andate qui a cantare a squarciagola "FREEEEWAYYY FREEEWAYYYY…"
 
 
 
Ah! Dimenticavo non mi chiedete cosa ci fa un manichino di un uomo nudo in un ufficio!
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Pensieri Immagini Parole. Bookmark the permalink.

2 Responses to Satomi lavora per NOI!

  1. Dimitri says:

    Più che altro come mai gli mancano le braccia! 🙂

  2. sara says:

    Voi siete da ricoverare..
    se trovate un posto che vi piglia fammi uno squillo che vengo anche io..

Leave a Reply

