Colleghi e ….

Questa foto  è stata scattata ad un collega  dopo una conference call con webcam dove ho indossato per tutto il tempo un cappello da giullare.
Ma questa è un’altra storia che racconterò non appena riesco a fare una foto al cappello in questione….
 
Insomma per la conference con webcam volevo fare la buffona come al solito…e ho deciso di trovare materiale ludico in giro per l’ufficio…e devo dire che qui non è per niente difficile trovarlo.
Ho trovato un manichino nudo, un cappello da giullare irlandese, e una bella parruccona blu.
Ecco cosa ne ha fatto un mio collega della parrucca blu!
Photo scattata con un Apple iPhone
 
Io NON lavoro con gente normale!
MA nemmeno io sono normale! e chi mi conosce lo sa!
EVVIVA i posti di lavoro dove ancora un pochino ci si riesce anche a divertire.
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Pensieri Immagini Parole. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

