Una pecora, due pecore, tre pecore….

Un Giro in Giro con la MountainBike…
 
In una delle mie gitarelle qui attorno con la mia mountainbike mi sono imbattuta in questa simpatica compagnia…ma che bello andare in giro e vedere ancora queste cose! La foto non è bellissima … è stata fatta con il telefonino.
Non molto tempo fa ho rischiato di cadere a causa di un leprotto che mi ha attraversato la strada…che caruccio! Con il sederotto e il codino a pom pom…se lo acchiappo lo faccio con le patate!
A parte gli scherzi…penso che pedalare nella natura sia una delle cose più rilassanti che ci possano essere.
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Mountainbikes. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

