Biking around

Dopo aver votato e aver espresso per l’ennesima volta la mia volontà di cittadino (per quello che può servire), ho deciso di fare il mio canonico giretto in Mountainbike domenicale.
Questa volta mi sono portata il nipotastro Matteo.
Ho deciso per un giretto breve fino alla cava…tanto per fare qulcosa.
Ho scoperto che il posto non è poi male….
Nella foto una delle salite (a dire il vero ce ne sono solo due) ed ecco il risultato:
Non è il posto migliore della zona …ma insomma alla fine per un girettino breve ci si può accontentare
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Mountainbikes. Bookmark the permalink.

2 Responses to Biking around

  1. Cristian says:

    di la verità ci sei andata xche speravai di far stancare il "nipotastro" vero?
     
    be dalla foto direi che anche questa sei riuscita nel tuo intento 🙂
     

  2. Fabio says:

    Anche io sono andato un paio di volte in una specie di cava… anzi, era l\’ex discarica rifiuti della Falck, che da anni è stata riconvertita a parco pubblico. Mi piace perché ti puoi arrampicare fino in cima… e scendere in basso fino al Lambro…
     
    Dovrò tornarci…

Leave a Reply

