Back From Dublin

Sono tornata da poco da Dublino. Purtroppo non ho avuto tempo (come al  solito) di visitare al città. Lo farò sicuramente la prossima volta visto che comunque non credo che questa sia stata l’ultima via visita alla piovosa Irlanda.
Quanta acqua che ho preso… continui acquazzoni…in minuto prima c’è un bel sole il minuto dopo viene giù tutto il cielo isieme.
I colori sono spettacolari e la città (per quel poco che ho visto) sembra carina. Mi riservo di verificare meglio la prossima volta.
Comunque una cosa sono riuscita a farla. Sono andata al Guinness Store e ho dovuto comprare una maglietta. Come potevo resistere:
Carina vero? E’ una di quelle magliette definite "TuttaTette!" Insomma di quelle un pò elasticizzate che fanno risaltare la "mobilia" hehehehehe!
Prossimo viaggio?…sembra a Parigi ad aprile.
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Viaggi. Bookmark the permalink.

3 Responses to Back From Dublin

  1. sara says:

    Ma sei sempre via! di Dublino me ne hanno parlato benissimo, mi piacerebbe molto vederla..
    Per quanto riguarda la Guinness.. beh è l\’unica birra che non riesco a bere.. brrr però la maglietta me la sarei presa anche io, "zerotette" nel mio caso.. eh eh eh
     
    Buona Pasqua anche a te!

  2. Marco says:

    Wee quanto tempo….come và?..sempre in giro x il mondo vedo…bEaTa tE!…^^Buona Pasqua!

  3. Fabio says:

    Ma tu a "mubilia" come sei messa? Non mi ricordo più… 😉

Leave a Reply

