Sono Superman

Ho Fatto questo Test oggi!!! Fico! Fatelo anche voi 🙂
ecco il mio risultato:
 
You are Superman
Superman


90%

Robin


80%

Green Lantern


80%

Spider-Man


60%

Batman


60%

Supergirl


50%

The Flash


40%

Iron Man


40%

Wonder Woman


30%

Hulk


30%

Catwoman


20%
You are mild-mannered, good,
strong and you love to help others.
 
Da qui una considerazone citando gli UTEZ:
"Forse mi volevi più cattivo, più violento o più aggressivo….ma ora ho trovato il giusto tono
Sono Buono! Sono Buono!"
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Techno Gadget & Cazzabubole. Bookmark the permalink.

One Response to Sono Superman

  1. sara says:

    "Qualche volta io mi cerco la rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.. Sono Buono Sono Buono" citi gli UTEZ che citano gli Skiantos..
    Per il test.. aspetto la traduzione in italiano.. 😉

Leave a Reply

