Back from Praga


Eccomi tornata da Praga…non ho visto una Cippa! e le poche foto sono venute male….ho bisogno urgentemente di una macchina fotografica nuova! ho perso il dito magico! Una volta mi venivano meglio.

 

 

About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Viaggi. Bookmark the permalink.

One Response to Back from Praga

  1. Fabio says:

    Anche io sono appena stato 3 giorni a Bolzano e non ho visto assolutamente una beata fava. Anzi, la macchina fotografica non l\’ho neanche portata!! Comunque se vuoi prendere una reflex e accetti due consigli (dopo i quali sarai ancora più indecisa di prima) fammi un trillo…

Leave a Reply

