E alla fine l’ho “Accattato”…

Alla Fine l’ho comprato!
L’ennesimo MP3 Player di Creative.
Quelli della Creative dovrebbero farmi un mezzo busto e metterlo nell’entrata dell’azienda.
Ormai sono a quota 3 lettori e un impianto 5.1
 
Ecco la nuova pirlata. Si perchè altro non si può definire.
Il lettore è carino, leggero e funzionale. Creative Zen 8 gb LCD da 2.5…legge tutto. Possibilità di espansione memoria con SD card. Non male ma si può sempre migliorare.
 
Domani parto per Praga dove mi aspettano quattro giorni di estrema rottura di maroni. Naturalmente si tratta di un viaggio di lavoro.
Almeno in aeroporto mi gingillerò con il nuovo acquisto .
Ho già caricato quattro episodi di Heroes (seconda stagione) in inglese senza sottotitoli. Mi voglio torturare bene.
Tornando al viaggio a Praga appena torno metto le foto che spero di fare. Ma guardando l’agenda non avrò molto tempo per girare la città. Che due Balle!!!
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Techno Gadget & Cazzabubole. Bookmark the permalink.

One Response to E alla fine l’ho “Accattato”…

  1. Cristian says:

    brava sono fiero di te!
     
    finalmente missione compiuta quando torni volgio testare un po il prodotto per vedere se è "supportato" 🙂
     
    ciao

Leave a Reply

