Photo mAnIa

Oggi alzandomi dal letto mi sono detta:" Ma sarà normale che io faccia questi BLOG e PhotoBLOG?"
 
Di fatto …mi piace vedere cose belle e ritengo che la foto sia un ottimo strumento per raccontare qualcosa.
 
Andate a vedere il mio Photo BLog a questo indirizzo:
 
 
 
About faydeaton

Geek girl in action
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to Photo mAnIa

  1. Adriano says:

    Primo: ho visto le tue foto…. fighe…. domande a riguardo… è un\’alfa 147 jtd vero? è casa tua quella allagata?? Cmq tutte molto belle e alcune rilassanti…Secondo: torna al mio blog… c\’è una foto ke sicuramente ti farà piacere vedere….:-)) nn te ne pentirai!!Teniamoci in contatto…Ciao e a presto<—Adry—> (Il tuo Fox Mulder "virtuale"!!)

  2. Adriano says:

    PS: ti ho linkata nel mio blog…. così anke i miei amici possono ammirare le tue foto….cià<—Adry—>

Leave a Reply

